Vallo della Lucania. Abusi sessuali su una 16enne, in carcere la mamma e il compagno
Sedicenne abusata dal patrigno, in carcere finiscono lui e la madre della ragazza. La triste storia arriva da Massa, frazione di Vallo della Lucania, dove una coppia è stata arrestata dai carabinieri con l’accusa di violenza sessuale aggravata sulla figlia di lei, appena sedicenne. Tutto è partito dalla denuncia della sedicenne, che avrebbe denunciato di aver subito abusi sessuali da parte del patrigno.
Sulla vicenda c’è il massimo riserbo da parte dei carabinieri della locale Compagnia, diretti dal maggiore Annarita D’Ambrosio, che stanno svolgendo l’attività investigativa sotto il coordinamento della Procura di Vallo. Secondo le prime indiscrezioni, le manette ai polsi della coppia sarebbero scattate una settimana fa circa, dopo le dichiarazioni della sedicenne che avrebbe denunciato la violenza subita dal compagno della mamma.
Secondo l’accusa, l’uomo avrebbe costretto la sedicenne a subire atti sessuali contro la sua volontà. Per la donna sarebbe scattato, invece, l’arresto perché non avrebbe impedito i comportamenti del convivente sulla figlia.
La notizia ha destato non poco scalpore nella piccola frazione vallese, dove tutti si conoscono. Saranno, ora, le indagini in corso aricostruire i fatti e a sciogliere ogni dubbio su quanto accaduto. (Ottopagine)