10.3 C
Camerota
giovedì, Dicembre 12, 2024
spot_img

Torna la magia del Natale con i concerti gratuiti in Campania

Turismo

Torna la magia del Natale con i concerti gratuiti in Campania

Dicembre e Gennaio risuonano di magia: due mese di concerti ci invitano ad immergerci nell’atmosfera delle feste, tra melodie classiche, gospel e canti tradizionali che scaldano il cuore.

Il sindaco di Scafati ha annunciato gli ospiti illustri che delizieranno con la loro musica le festività natalizie nel comune salernitano; il 22 dicembre in piazza Vittorio Veneto arriva Riccardo Fogli e il 3 gennaio in occasione della notte bianca presso i Cavalcavia Longobardi Raf in concerto. Forio d’Ischia saluterà il mese di dicembre con un evento esclusivo per i più giovani, il 21 dicembre Lda e Petit in concerto. Anche il comune di Eboli in provincia di Salerno ha messo in campo un tris di concerti per la metà del mese di dicembre, il 23 Tony Tammaro, il 26 i Neri per Caso e il 27 Mario Venuti in piazza della Repubblica. Magico natale in musica anche a Bagnoli con il concerto di Tony Esposito il 14 dicembre presso l’Auditorium “Porta del Parco” e gli Audio 2 stesso luogo ma il giorno 27 dicembre con la partecipazione di Gigio Rosa. Ancora tanta musica a Ischia porto con il concerto di Serena Brancale il 15 dicembre, mentre il 28 dello stesso mese ospite in piazza Trieste e Trento Mario Biondi. Il party 90s più forte d’Italia dei Nostalgia 90 approda il 28 dicembre a Boscotrecase in piazza Municipio. Eugenio Bennato & Le Voci del Sud in “Qualcuno sulla terra” il 14 dicembre saranno ospiti nel comune di Massa Lubrense nella frazione di Sant’Agata sui Due Golfi presso la Chiesa Santa Maria delle Grazie, invece, domenica 22 dicembre saranno a Cervino in provincia di Caserta in occasione del presepe vivente presso la Chiesa Madonna delle Grazie. Il 29 dicembre a Maiori presso L’hotel Pietra di Luna ci sarà l’emozionante voce di Lina Sastri, l’ingresso è gratuito con prenotazione su eventbrite.

Non mancheranno i cori gospel, il 29 dicembre un concerto Gospel travolgerà gli abitanti di Castelpagano presso la Chiesa SS.Salvatore, il 26 a Montesarchio in piazza Umberto I, il 5 gennaio a Fuorigrotta presso la Parrocchia San Vitale ospite Rita Ciccarelli & Flowingospel, il 22 dicembre nel centro storico di Parete ancora un concerto gospel. Infine a cura dell’Associazione Musicale – Culturale opere ets il 27 dicembre presso la sala consiliare del comune di Grazzanise. Ancora tanti concerti di Natale; a Taurasi il 21 dicembre, a San Michele di Serino il 19 dicembre, a Maiori il 26 dicembre, a Valle di Maddaloni il 15 dicembre, il 21 dicembre a Castellabate e il 23 dicembre a Vibonati. E non finisce qui, a breve un nuovissimo aggiornamento su innumerevoli altri concerti di Natale. Restate sintonizzati.

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -spot_img

Cronaca