Seconda edizione della Mito Race,
II Tappa del CZ O’pen Skiff a Marina di Camerota
Nell’ultimo fine settimana di maggio, il campo di regata di Marina di Camerota ha ospitato la seconda tappa del campionato Zonale O’pen Skiff “Mito Race”con l’organizzazione del Circolo Cilento a Vela.
13 partecipanti suddivisi tra U16 e U12 con ben 6 prove portate a termine nei due giorni di regata, con le squadre del Circolo Nautico Posillipo e del Circolo Nautico Monte di Procida, protagoniste rispettivamente nella flotta U16 con la vittoria di Maria Elena Barbarino CNP e nell’U12 con Davide De Felice CNMP.
In acqua il Comitato di Regata è stato presieduto da Antonio Fusco, con Raffaele Cirillo , Maruizio Iovino e Costabile Palmieri e gli arbitri Mario Di Monte e Giacomo De Falco.
Prossimo appuntamento di campionato zonale O’pen Skiff a Sapri nel fine settimana del 20 e 21 luglio 2024.
Per Gennaro Attanasio Presidente del Circolo Cilento a Vela “Si lavora per eventi sempre più importanti, è stato bello vedere il nostro porto e il nostro mare, colorato di piccole imbarcazioni a vela. Un gioco di squadra reso possibile dalla collaborazione con la Società portuale Camerota yachting service, la Capitaneria di Porto, l’Amministrazione Comunale ,la struttura ospitante “villaggio Dell’Isola” il RYCC Savoia e tutto il team del Cilento a Vela.