Marina di Camerota. Meeting del Mare 2024 questa sera “Teenage Dream Party” ingresso gratuito
MARINA DI CAMEROTA. Domenica 2 giugno (ingresso gratuito) sarà il Teenage Dream Party, l’evento musicale che sta conquistando il cuore di migliaia di giovani, registrando date da tutto esaurito in diverse piazze d’Italia. Un vero e proprio tuffo nel passato della musica pop degli anni 2000 con uno show allegro e multigenerazionale.
Durante il festival, si svolgeranno le attività del MDM Camp, il laboratorio creativo del Meeting del Mare. In piazza Simon Bolivar, sulla terrazza che dal lungomare Trieste si affaccia sul porto di Marina di Camerota, si terranno incontri d’autore, angoli ascolto, laboratori di scrittura creativa, jam session e aftershow. Un’occasione per instaurare rapporti di lavoro e di amicizia tra artisti affermati e nuove realtà, addetti ai lavori, giornalisti e produttori, in collaborazione con The Goodness Factory. Tra gli ospiti attesi al MDM Camp ci saranno Napoleone, Luca Fol, Clemente di Giovanni, Colìn, Max Magaldi, Angelo Loia, Annarita Masullo e Daniele Citriniti.
Spazio anche all’arte: nella Grotta della Cala – sito paleontologico che si trova lungo il percorso che conduce all’area spettacoli – verranno realizzate, infatti, la scultura di luce “Resta cu mme” e l’installazione plastica esperienziale “Cerca le parole”.