11.1 C
Camerota
lunedì, Novembre 25, 2024
spot_img

Incidente a Marina di Camerota: Auto ribaltata sulla spiaggia, giovane uomo perde la vita

Turismo

Incidente a Marina di Camerota: Auto ribaltata sulla spiaggia, giovane uomo perde la vita

CAMEROTA. Alle ore 03:30, lungo la SR 562 al km 5+450, si è verificato un tragico incidente. Gerardo Di Maio, 29 anni, di Marina di Camerota, stava tornando a casa con la sua compagna di 34 anni, anche lei rimasta ferita. All’improvviso ha perso il controllo della sua autovettura, una Smart bianca, impattando contro cordoli e muretti che proteggono la spiaggia Mingardo, causando il ribaltamento del veicolo sul lato del guidatore.

A causa dell’impatto, Gerardo Di Maio è rimasto schiacciato alla testa dal finestrino aperto della vettura. Nonostante i soccorsi, non è sopravvissuto alle gravi lesioni riportate. La sua compagna è stata trasportata al nosocomio di Vallo della Lucania con lesioni lievi, ma è stata prontamente dimessa dopo le cure.

La stazione dei Carabinieri di Marina di Camerota, in collaborazione con il Nucleo Operativo Radiomobile di Sapri, guidata dal capitano Francesco Fedocci, ha condotto rilievi dettagliati sulla scena dell’incidente. Dall’analisi preliminare sembra esclusa la responsabilità di terze persone nell’accaduto. Nessun coinvolgimento di altre autovetture è stato riscontrato.

La salma di Gerardo Di Maio è stata liberata e affidata alla famiglia per i preparativi delle esequie. Le cerimonie funebri si terranno domani mattina presso la Chiesa di Sant’Alfonso a Marina di Camerota, per commemorare la vita di un giovane tragicamente scomparso. (articolo di Maria Emilia Cobucci)

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -spot_img

Cronaca