Inaugurazione sede del Movimento 5 Stelle in Provincia di Salerno.
Il Consigliere regionale Michele Cammarano e la Senatrice Felicia Gaudiano: “Sarà punto di riferimento per attivisti e cittadini”.
Lunedì 8 Agosto, alle ore 18:00 a Eboli (Bivio Santa Cecilia), viale Eburum 47, sarà inaugurata la nuova sede del Movimento 5 Stelle in Provincia di Salerno.
“Un luogo dedicato ai cittadini e alla condivisione di idee. Un ambiente creato rispettando le cosiddette 5 “stelle”: cinque concetti che rappresentano i punti cardine di questa contemporanea agorà, aperta al dibattito, al confronto e all’incrocio di esperienze. Un punto di riferimento per attivisti, simpatizzanti e amministratori pubblici. Un luogo dove trovarsi e formarsi”. Ad annunciarlo sono il coordinatore regionale del Movimento 5 Stelle Salvatore Micillo, la Senatrice Felicia Gaudiano e il Consigliere regionale Michele Cammarano.
“L’inaugurazione della sede segnerà l’inizio di un nuovo corso del Movimento 5 Stelle in Provincia di Salerno, volto ad alimentare ancor più di prima la cittadinanza attiva. Sarà inaugurato un ciclo di incontri a sfondo politico-culturale aperto a tutti gli interessati della provincia. Lo scopo è quello di tornare a una politica con la P maiuscola, capace di coinvolgere quanti più cittadini possibili”, concludono gli esponenti del Movimento 5 stelle.