Festival di Sanremo: 30enne imprenditore di Salerno urla “Si’ ‘na pret” a Rose Villain
“Si’ ‘na pret” sta spopolando, da ieri sera, sui social più degli stessi testi delle canzoni.
E’ il colorito commento urlato dalla platea dell’Ariston e udito distintamente in tv, prima dell’esibizione di Rose Villain, femme fatale vestita di rosso sul palco del Festival di Sanremo che stava per esibirsi nel suo brano “Fuorilegge“.
A pronunciare questa frase – come riporta il sito web salerno.corriere.it – è un 30enne, nato e cresciuto a Salerno, giovane imprenditore, con diversi interessi commerciali non solo in città, ieri sera era al suo esordio a Sanremo.
E’ andato all’Ariston perché ama la musica, voleva fare questa esperienza e vedere da vicino i big della canzone italiana. E stasera sarà nuovamente in poltrona al Festival. Ma, assicura, in silenzio e spera in totale anonimato.
Il complimento a Rose Villain gli è partito con assoluta spontaneità. Non pensava potesse avere tutta questa inaspettata e non voluta notorietà. «È stato un gesto spontaneo – racconta – non pensavo potesse diventare virale. Era solo un modo per dire, certo in maniera colorita, che Rose Villain è incredibile. Tutto qui».