Sono 738 i vaccini somministrati solo nella giornatadi ieri che, sommati a quelli delle altre giornate, portano il totale da inizio anno a 2243. “La sinergia di tutto il personale coinvolto, sia sanitario che non, animata da forte passione per la propria professione/incarico, permette di registrare questi risultati che definirei ottimi” commenta il sindaco, Marco Rizzo.
“Ne approfitto per porgere un grazie di vero cuore a tutti coloro che stanno collaborando, con il loro tempo, volontà, forza, passione e ottimismo affinchè questa grande macchina, il Centro Vaccinale, sia sempre più efficiente e sicura. Un ringraziamento speciale all’associazione Tommy125 e alla Protezione Civile gruppo Lucano per l’impegno e la collaborazione prestate anche in questa occasione” aggiunge il primo cittadino.
L’Open Day va a concludere una settimana davvero proficua in termini di somministrazioni vaccinali. Con quelli di ieri, il totale di queste due settimane di gennaio arriva a 2243 vaccinazioni effettuate. “Organizzare e promuovere una campagna vaccinale il più efficiente e sicura possibile è l’obiettivo che ci poniamo sempre, ben consapevoli della rilevanza che essa assume ancor di più nella situazione attuale. Pertanto mi sento di continuare a ricordare a tutti l’importanza di questo vaccino, insieme a tutte le altre misure da adottare per evitare la diffusione del virus. Pertanto dobbiamo continuare a vaccinarci perché è questa l’unica arma per sconfiggere questo virus” conclude Rizzo. (Antonio Vuolo – OTTOPAGINE)