Costiera Amalfitana: Sylvester Stallone sceglie la Divina per la vacanza in famiglia
Le celebrità di Hollywood non riescono a resistere al richiamo della splendida Costiera Amalfitana, e questa volta è Sylvester Stallone a essere ammaliato dalla magica atmosfera di Positano.
La città verticale è stata il luogo prescelto dall’attore americano per un soggiorno all’insegna del relax in compagnia della sua famiglia.
Come riporta Il Mattino, Stallone, accompagnato dalla moglie Jennifer Flavin e dalle loro figlie, è stato avvistato su uno yacht di lusso mentre esplorava le suggestive baie nascoste e le incantevoli spiagge dorate che rendono la Costiera Amalfitana unica al mondo.
Celebre per i suoi ruoli leggendari in film come “Rocky” e “Rambo”, l’attore è apparso disteso e sorridente, immerso nella tranquillità del mare e del sole, in uno scenario da cartolina. Catturato in diversi scatti dei fan e appassionati di cinema, Stallone ha dimostrato di apprezzare profondamente il fascino eterno di Positano, concedendosi anche qualche esperienza culinaria tipica della zona.
Non è certo una novità che una star di fama internazionale scelga la Costiera per le proprie vacanze, ma la presenza di Stallone ha comunque suscitato grande curiosità tra i residenti e i turisti. Le strette vie di Positano, normalmente affollate di visitatori, si sono animate ulteriormente grazie al passaparola che ha accompagnato l’arrivo dell’attore. Lontano dalla frenesia di Hollywood e dai set cinematografici, Stallone ha trovato in questa splendida parte d’Italia il luogo perfetto per staccare la spina e immergersi nel fascino senza tempo di una delle mete più iconiche del mondo. (AmalfiNotizie)