9.3 C
Camerota
mercoledì, Dicembre 18, 2024
spot_img

Capodanno 2025 a Castellabate: la magia della notte di San Silvestro in Piazza Lucia

Turismo

Capodanno 2025 a Castellabate: la magia della notte di San Silvestro in Piazza Lucia

Per la prima volta, il Comune di  Castellabate celebrerà il Capodanno in piazza con un evento unico e gratuito. Nella suggestiva Piazza Lucia, nella frazione di Santa Maria, cittadini e turisti si riuniranno il 31 dicembre a partire dalle 23.59 per vivere insieme la notte più attesa dell’anno.

Riviviamo gli anni ’90“: un viaggio musicale senza tempo

Protagonista della serata sarà lo spettacolo “Riviviamo gli anni ’90”, un format amato per il suo mix di musica, coreografie spettacolari e animazione che ricrea l’atmosfera vibrante di quel decennio iconico. Promosso dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con l’associazione locale “Musicalmente”, l’evento rappresenta un momento di puro intrattenimento per tutte le età.

Un’esperienza da ricordare

La serata promette emozioni indimenticabili:

– Musica dal vivo e successi anni ’90, per rivivere le hit che hanno segnato un’epoca;

– Coreografie suggestive e animazione, che coinvolgeranno il pubblico in un’atmosfera di festa;

– Ingresso gratuito, per permettere a tutta la comunità di partecipare a questa celebrazione.

Le dichiarazioni

Il Sindaco Marco Rizzo ha espresso soddisfazione per l’iniziativa:

“Dopo un anno ricco di eventi, vogliamo chiudere il 2024 con una festa speciale, gratuita e aperta a tutti. Per la prima volta festeggeremo il Capodanno in Piazza Lucia, trasformando il cuore del paese in un luogo di condivisione e allegria. Sarà un momento magico per cittadini e turisti”.

Il Consigliere all’Associazionismo Gianmarco Rodio ha aggiunto:

“Con ‘Riviviamo gli anni ’90’ regaleremo una serata che accontenterà tutti, dai giovani alle famiglie. Un evento originale che darà valore aggiunto anche alle attività commerciali, rendendo la notte di San Silvestro indimenticabile”.

Infine, il Consigliere allo Spettacolo Clemente Migliorino ha sottolineato:

“Questo evento rappresenta un’occasione unica per riunire la comunità in un clima di festa e appartenenza. Castellabate sarà protagonista di una notte magica, pensata per i giovani ma anche per chiunque voglia celebrare il nuovo anno con entusiasmo”.

Castellabate: un Capodanno tra tradizione e innovazione

Con questa iniziativa, Castellabate si conferma come una meta vivace e attrattiva, capace di unire tradizione e innovazione per regalare momenti indimenticabili. L’appuntamento del 31 dicembre 2024 è l’occasione perfetta per salutare l’anno vecchio e accogliere il 2025 con gioia, musica e condivisione.

 

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -spot_img

Cronaca