Anziano investito a Vibonati, il 95enne trasferito in ospedale
Ancora una volta una persona è stata investita in provincia di Salerno. L’incidente si è verificato questa mattina ai confini tra i territori di Sapri e Vibonati
L’incidente
La persona, un anziano, è stato investito nel comune vibonatese all’ingresso di via Puccini Rione San Marco. L’uomo di 95 anni è stato colpito – da una prima ricostruzione – da un Fiat Dobló. L’impatto è stato significativo e l’anziano è stato scaraventato in terra. Immediatamente soccorso da una autoambulanza del 118 Servizio ‘New Geo’ convenzionata ASL è stato trasportato presso il vicino Pronto Soccorso dell’Ospedale dell’immacolata, dove si trova tuttora. Dovrebbe avere riportato un trauma facciale ed escoriazioni varie. Al momento non si conoscono altre informazioni.
La ricostruzione
Sul posto oltre ai mezzi di soccorso anche una pattuglia degli agenti della Polizia Stradale di Sapri per i rilievi del caso e gli accertamenti sul sinistro. A loro il compito di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Presenti anche gli agenti della Polizia Locale di Vibonati, guidati dal comandante Antonio Quintieri.