𝐏𝐑𝐈𝐌𝐎 𝐖𝐄𝐄𝐊𝐄𝐍𝐃 𝐃𝐈 𝐃𝐈𝐂𝐄𝐌𝐁𝐑𝐄 𝐀𝐋 𝐓𝐎𝐏. 𝐓𝐀𝐍𝐓𝐄 𝐏𝐑𝐄𝐒𝐄𝐍𝐙𝐄 𝐏𝐄𝐑 “𝐈𝐋 𝐁𝐎𝐑𝐆𝐎 𝐃𝐈 𝐁𝐀𝐁𝐁𝐎 𝐍𝐀𝐓𝐀𝐋𝐄”
E’ andato oltre le aspettative il primo weekend di dicembre ad Agropoli, dove già si respira aria di Natale. “Il borgo di Babbo Natale” ha richiamato centinaia di persone, tra turisti e visitatori, incuriositi dal progetto natalizio che vede tra gli scaloni e il borgo antico, i mercatini artigianali, la pista di pattinaggio su ghiaccio e la Casa di Babbo Natale, all’interno del Castello Angioino Aragonese, oltre ad altre attrazioni.
“Mai viste in città tante persone in questo periodo dell’anno, alcune arrivate con gli autobus, da altre aree della provincia e della regione. Qualcuno anche da fuori regione. Diverse le persone che hanno pernottato, almeno per una notte. A giovarne anche il commercio locale e le strutture ricettive.
Un evento che funziona e va nella direzione della destagionalizzazione, che stiamo cercando come Amministrazione di perseguire. Siamo nella direzione giusta e cercheremo di fare sempre meglio. Viva il Natale e viva Agropoli” è il commento del sindaco Roberto Mutalipassi