Fratelli d’Italia, Cirielli annuncia: “Gambino candidato alle Europee”
“Per Alberico Gambino, commissario provinciale di FdI, il partito ha stabilito un percorso politico elettorale che possa valorizzare le sue capacità ed esperienze nella stagione di governo che si apre per Fratelli d’Italia e il centrodestra: sarà candidato alle prossime elezioni europee”. Lo annuncia il deputato meloniano Edmondo Cirielli.
“Tutti noi candidati, infatti – il sottoscritto, il senatore Antonio Iannone, Imma Vietri, Nunzio Carpentieri, Giuseppe Fabbricatore e Luisa Maiuri – uniti nell’intento di cogliere una completa vittoria, figlia di un impegno di squadra, siamo risoluti a garantire ad Alberico, in occasione del rinnovo del Parlamento europeo del 2024, tutto il nostro appoggio”, ha fatto sapere il questore della Camera.
“Tra l’altro, l’elezione di coloro che sono stati i più votati della lista di Fratelli d’Italia alle ultime regionali – Carpentieri e Vietri – consentirebbe anche l’ingresso in consiglio regionale del primo cittadino di Santa Marina, Giovanni Fortunato, che farebbe trovare piena valorizzazione ad una storia politica di un sindaco di grandi capacità”, conclude Cirielli.