Santa Marina: Settimo appuntamento di “BenessereinComune” con lo spettacolo di Maurizio Casagrande
I biglietti omaggio saranno disponibili, per i genitori degli alunni dell’Istituto comprensivo Santa Marina-Policastro, presso la delegazione di Policastro Bussentino e presso il Comune di Santa Marina da lunedì 10 febbraio, dalle ore 9.00 alle 12.00
Si terrà giovedì 27 febbraio ’25 il settimo e ultimo appuntamento del progetto “BenessereinComune”, con lo spettacolo di Maurizio Casagrande “Il viaggio del papà”, alle ore 21.00 presso il cineteatro Tempio del popolo di Policastro Bussentino”
“Si conclude con questo settimo appuntamento il progetto “BenessereinComune” – spiega il Sindaco di Santa Marina Giovanni Fortunato- rivolto ai ragazzi dai 7 ai 14 anni. Un progetto variegato che ha visto diversi appuntamenti da giugno 2024 ad oggi. Nel corso di questi mesi i ragazzi che hanno partecipato hanno potuto vivere la natura, attraverso la scoperta di uno sport come la canoa, la nostra splendida costa con l’escursione in barca fatta a luglio 2024. Non sono mancati gli appuntamenti con la cultura e di sensibilizzazione su tematiche come il bullismo e il cyberbullismo. Con questo ultimo appuntamento, i ragazzi potranno vivere il teatro con lo spettacolo di un attore del calibro di Maurizio Casagrande. L’Amministrazione comunale invita i genitori a prendere parte al settimo appuntamento del progetto, i biglietti saranno disponibili gratuitamente presso le sedi comunali, in questo modo anche loro potranno trascorrere una serata a teatro, per quello che si preannuncia uno spettacolo originale e divertente, come d’altronde sono stati tutti gli appuntamenti di questo progetto.”