8.5 C
Camerota
domenica, Novembre 24, 2024
spot_img

Palinuro, “Dialoghi Mediterranei” il 27 settembre Fabio Concato Musico Ambulante Tour Estate 2024

Turismo

Palinuro, “Dialoghi Mediterranei” il 27 settembre Fabio Concato Musico Ambulante Tour Estate 2024

CENTOLA.  Per concludere l’estate, Palinuro ospiterà il gran finale della rassegna Dialoghi Mediterranei con tre imperdibili appuntamenti di grande prestigio, organizzati dal Comune di Centola in programma il 26, 27 e 28 settembre 2024 in Piazza Virgilio e ingresso Gratuito. Dopo il successo di critica e pubblico di Claudio Cecchetto del 7 settembre, la rassegna Dialoghi Mediterranei, coordinata artisticamente da Lillo De Marco, chiude il palinsesto estivo con tre serate all’insegna della musica e della cultura.

I protagonisti del 26 settembre saranno Pippo Balestrieri, storico direttore di palco del Festival della canzone italiana, e lo scrittore e giornalista Pino Aprile. L’incontro sarà impreziosito dagli interventi musicali di Francesco Citera e Angelo Loia, due talentuosi musicisti che contribuiranno a rendere la serata ancora più speciale.

Il 27 settembre, Piazza Virgilio ospita un imperdibile appuntamento con la grande musica italiana d’autore di Fabio Concato in versione ”Unplugged Trio”, rigorosamente acustica. Con lui sul palco del recital gli amici Musici: Ornella D’Urbano al pianoforte e Larry Tomassini alla chitarra, Fabio guiderà il pubblico in un viaggio musicale attraverso i suoi successi, carichi di ricordi ed emozioni. Un evento da non perdere.

Fabio Concato Musico Ambulante Tour Estate 2024

Fabio Concato Recital Unplugged Trio
con Ornella D’Urbano piano e Larry Tomassini chitarra
VENERDI 27 SETTEMBRE 2024 ore 21.00
PALINURO SA
PIAZZA VIRGILIO
Ingresso gratuito

Il 28 settembre ci sarà il gran finale con Simona Molinari, cantautrice e interprete di jazz e swing. Dopo un’intervista, si esibirà in una performance dal vivo unica, capace di fondere eleganza e versatilità. Gli incontri e le interviste saranno condotti dalla giornalista Grazia Serra.

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -spot_img

Cronaca