Marina di Camerota. Grande successo per “Cilento in Rete” oltre 177 operatori all’incontro con i professionisti di AlbergatorePro
Nell’ambito delle occasioni formative programmate da “Cilento in rete”, nella giornata del 6 marzo us, a Marina di Camerota si è tenuto un incontro con i professionisti di AlbergatorePro tour, società di formazione e consulenza che rappresenta la più grande community italiana per albergatori professionisti con la mission di migliorare i risultati professionali e la vita personale degli albergatori italiani, attraverso una formazione basata sulla condivisione.
L’appuntamento si è manifestato grande attrattore ed ha registrato l’iscrizione di 177 operatori: un parterre che ha meritato i complimenti da parte dei formatori stessi che ne hanno evidenziato il numero elevato, la corrispondenza con una realtà economica estesa e di spessore, e la qualità dell’interesse e dell’interazione messi in atto dai partecipanti.
Il programma ha visto lo sviluppo di temi diversificati e fondamentali nella gestione delle strutture turistiche, scandito in tre 3 speech di altissimo livello:
-Gian Marco Montanari (CEO e Co- founder di AlbergatoriPro): “Battere il mercato_ Tutti i fattori che devi considerare per impostare il tuo piano marketing 2024.”
–Alex Gasperoni (Founder Hotel Check-Up e Commercialista per Albergatori): “Dove sono i miei soldi: Come orientarsi nella selva dei conti aziendali.”
-Jendry Bertozzi Food & Beverage Revolution (Consulente Senior F&B TeamPro): “Riduci i costi, aumenta i ricavi del tuo ristorante e migliora l’esperienza cliente.”
Indicazioni, visioni, scenari, dati, esperienze hanno arricchito lo scambio tra formatori e operatori nell’ottica della crescita professionale e della qualificazione continua dell’offerta turistica nei suoi diversi livelli e sottosettori.
L’evento, organizzato in modo puntuale da Antonio Josè Saturno e da Emanuel Ruocco, si è svolto nella cornice del Relais Pian delle Starze della famiglia De Vita, in collaborazione con La Casa di Paolo – Casa di Charme, che ha accolto i relatori, e supportato dall’attrezzatura tecnica fornita da Opera-CilentoTV Pietro e Mattia D’Andrea.
La realtà di “Cilento in rete” continua ad espandersi attraverso le sue iniziative, con la voglia e l’intenzione di interpretare in modo moderno e innovativo il ruolo di propulsore del tessuto socio-economico del territorio, incentivando una migliore divulgazione del brand, efficientando l’organizzazione e massimizzando le vendite, con il supporto del revenue team di Franco Grasso anch’esso presente alla giornata di formazione.