11.6 C
Camerota
martedì, Novembre 26, 2024
spot_img

Elezioni ad Agropoli, Lega: sempre più convinti che occorra una forte discontinuità

Turismo

Elezioni ad Agropoli, Lega: sempre più convinti che occorra una forte discontinuità

Agropoli, 27 ott. – “Siamo sempre più convinti che ad Agropoli occorra un chiaro segnale di discontinuità rispetto all’attuale amministrazione.
Il verdetto del Tar (Tribunale Amministrativo Regionale) è arrivato come una bocciatura a questa maggioranza. La sentenza ha evidenziato questioni importanti e ha rafforzato la necessità di un cambio di rotta nella gestione comunale.
I risultati e la decisione del Tar sottolineano la necessità di una nuova visione e di un’amministrazione più trasparente e responsabile. Siamo convinti che la priorità per i cittadini di Agropoli è chiara: è tempo di un cambiamento positivo per il bene della comunità!
Il nuovo corso, che ci auguriamo venga sostenuto dalla fiducia dei cittadini e che ci veda protagonisti, sarà caratterizzato da un impegno per il rinnovamento e per l’attenzione alle reali esigenze della città. Siamo già al lavoro, instancabilmente, per costruire un futuro migliore per Agropoli e per tutti i suoi abitanti”. Così in una nota il deputato della Lega Attilio Pierro e il coordinatore cittadino, Costabile Mondelli.

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -spot_img

Cronaca