Marina di Camerota. Il villaggio Happy Village vince l’ottava edizione del Festival dell’Animazione
CAMEROTA. Un successo strepitoso. Il progetto “Festival dell’Animazione” giunto all’ottava edizione è ormai una realtà affermata. Il tutto esaurito per sette sere in piazza San Domenico a Marina di Camerota, ne è una conferma. Un successo dovuto sia alla passione per l’aggregazione dell’assessore al Turismo-Cultura-Spettacolo Teresa Esposito sia alla competenza, passione ed organizzazione di OPERA-CilentoTV.
A presentare la “Finalissima 2023” Domenico Masciulli (Occhi di Gatto).
L’ottava edizione ha visto la vittoria del villaggio “Happy Village” con lo staff dell’Agenzia Jolly Animation. Straordinarie le sei serate nel centro storico di Marina di Camerota con le gare dei villaggi Arco Naturale, Blue Marine, Villaggio Villamarina, Happy Village, Black Marlin Club e Villaggio degli OLivi (fuori gara ed ospiti nella Finalissima)
L’assessore al Turismo-Cultura e Spettacolo Teresa Esposito ha registrato solo giudizi positivi soprattutto dai titolari dei villaggi turistici, entusiasti di partecipare al Festival, e di indirizzare i loro ospiti verso di Marina di Camerota. “Sono soddisfatta del risultato e della partecipazione al Festival dell’Animazione, siamo già al lavoro per la nona edizione, un grazie particolare a tutti i villaggi che hanno aderito alla rassegna e a tutta la macchina organizzativa” -chiosa l’Assessore Esposito.
La parte tecnica e produzione artistica è stata curata dal team di CilentoTV/OPERA
Ecco la classifica finale dell’ottava edizione del Festival dell’Animazione:
1 posto HAPPY VILLAGE punteggio 375
2 posto ARCO NATURALE punteggio 346
3 posto BLACK MARLIN CLUB punteggio 281
4 posto BLUE MARINE punteggio 275
5 posto VILLAMARINA punteggio 236
L’evento “Festival dell’Animazione” promosso dal Comune di Camerota Assessorato Turismo-Cultura e Spettacolo, da OPERA – CilentoTV e dall’Ufficio turistico “La Perla del Cilento”