Lavori sulla Cilentana, si concluderanno entro il 14 luglio. I cantieri sono attivi sui sovrappassi all’altezza di Agropoli
AGROPOLI – Entro il prossimo 14 luglio si concluderanno i lavori che stanno interessando i sovrappassi della Cilentana ad Agropoli. Lo ha annunciato l’Anas in una nota nella quale si legge: «E’ in corso il completamento dei lavori di rifacimento dei cordoli portabarriere e di installazione delle relative barriere marginali, in corrispondenza dell’ultima opera oggetto d’intervento».
Le attività rientrano nell’ambito di un unico appalto per interventi di manutenzione relativi al consolidamento ed alla conservazione di otto opere di questa strada, per un investimento complessivo di circa 1,5 milioni di euro. allo scopo di agevolare gli spostamenti connessi con il periodo estivo c’è la smobilitazione dei cantieri e la rimozione del relativo senso unico alternato dal venerdì pomeriggio (a partire dal primo fine settimana di giugno) e la reinstallazione il successivo lunedì mattina. (LA CITTA)